NEWS

ACERBIS riceve due Honourable Mantion al Compasso d’Oro Internazionale 2017

11/12/2017 | | News, Acerbis World

ACERBIS con 2 prodotti ha ricevuto la Honourable Mantion al Compasso d’Oro Internazionale 2017, confermando di essere un’eccellenza italiana nel mondo del design internazionale


Ginocchiera GORILLA

Con la nuova ginocchiera GORILLA la volontà non è solo quella di ampliare la gamma, ma di innalzare ulteriormente l’asticella della sicurezza offrendo una protezione che si interpone tra un tutore ortopedico e una ginocchiera tradizionale. GORILLA è infatti progettata per i piloti che necessitano di una protezione ginocchio con caratteristiche flessionali e torsionali superiori rispetto a una ginocchiera convenzionale.


Sella X-SEAT

ACERBIS non lancia semplicemente una nuova sella, ma un concetto rivoluzionario di seduta. Grazie a tre aree di aderenza molto diverse tra loro, X-SEATS ottimizza in modo distinto le fasi di guida: braking, riding, acceleration. La grande novità risiede nell’area di scarico centrale - come da tempo il mondo bici ci insegna - che garantisce una distribuzione corretta del peso del pilota evitando la compressione della zona pelvica e diminuendo i contraccolpi.